Bunga Bunga, la Ruby cuori

A distanza di qualche giorno dal “caso” Bunga Bunga, mi chiedo se queste uscite siano pilotate o no.
1) Se Berlusconi fosse veramente così accriccato come si dica, come mai ogni tanto si sente parlare di queste pisciate fuori dal vaso? Non avrebbe avuto anche i mezzi per nascondere tutto ciò?
2) Tutte le questioni personali di Berlusconi finiscono per distrarmi dall’attività politica ed amministrativa del governo, il quale non dà cognizione di cosa stia facendo o verso dove si stia muovendo in questi momenti di “scandalo”
L’unica risposta che mi riesco a dare è che il fatto che Berlusconi abbia parlato del fatto che “lavorando dalle 7 del mattino alle 2 di notte” ogni tanto vorrebbe pur concedersi qualcosa me la fa suonare come una mezza ammissione, così come la volontà di aiutare una pecorella (o pecorina) smarrita.
Già perchè questa under 18, un’altra direte voi, se il web non mente, ha già diffuso di sè un’immagine casta e pietosa sul web, con le foto che vi ripropongo. Ripeto: se il web non mente. Solitamente però il web, come tutti i mezzi di comunicazione di sempre, non hanno che amplificato l’essenza di un messaggio, quindi personalmente una bella impressione di questa persona non me la sono fatta.
Nè del volontariato espresso in suo favore, perchè si parla di crisi, di Fiat che chiude, Alitalia non si capisce dove sta andando, bamboccioni e lauree inutili… e poi la pietà e la benevolenza su chi ricade?
Non sui poveri figli italiani, di certo.
Gustatevi le foto di Ruby, la piccola cara dolce cerbiatta Ruby. Non vi fà tenerezza? Non l’aiutereste anche voi? Magari una “spintarella” gliela si potrebbe dare… dai!
[immagini liberamente tratte da google images]