“La migliore hit sulla luna” di Renesto in radio

VENERDÌ 13 DICEMBRE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
“LA MIGLIORE HIT SULLA LUNA”
Singolo che anticipa il nuovo album
Dal 13 dicembre sarà in playing radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali “LA MIGLIORE HIT SULLA LUNA”, componimento inedito di RENESTO che anticipa il nuovo album in uscita nel 2020.
E se domani non ci fosse più tempo…”: si apre con queste parole “La migliore hit sulla luna“, primo inedito di RENESTO. Non solo una song, ma una vera esortazione a cogliere l’attimo, a godere del qui ed ora, anche delle cose più semplici e scontate senza farsi troppi problemi su ciò che potrà accadere domani. Un componimento dalle sonorità leggermente notturne, un po’ da club, che “strizza l’occhio” alla tradizione d’autore mescolandola con una buona dose di elettronica.
RENESTO commenta così il suo primo singolo: «La migliore hit sulla luna siamo noi stessi! È una riflessione che ho fatto tra me e me sul tempo che scappa inesorabile, sulla necessità e soprattutto sull’urgenza di godere di ogni cosa che ci capita durante le nostre giornate che semcomponimento tutte uguali, ma che si differenziano l’una dall’altra per uno o più dettagli».
Il movie di “La migliore hit sulla luna”, diretto da Ilaria Passiatore e Michele Guberti, riprende lo stesso RENESTO ed è metaforicamente ambientato “sopra il tetto del mondo“, come dice il ritornello del singolo: tutta la sequenza di immagini si svolge in un attico dove il esecutore alterna tra loro attività bizzarre, come fare il bagno in una vasca idromassaggio con i vestiti addosso e cantare il componimento suonando una piccola pianola o stringendo in mano dei giocattoli.