Cloude, dal 26 giugno con “Ti avrei voluta” feat Blue Virus

CLOUDE
VENERDÌ 26 GIUGNO ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
TI AVREI VOLUTA” feat. BLUE VIRUS
E LA PAURA DI NON SENTIRE PIU’ NIENTE
Dal 26 giugno sarà disponibile in playing radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “TI AVREI VOLUTA”, il nuovo elaborato musicale di CLAUDIO CALCAGNO, in arte CLOUDE, prodotto in collaborazione con il rapper BLUE VIRUS.
Talvolta idealizziamo qualcosa o qualcuno al punto da volerlo con tutte le nostre forze, costi quel che costi, e quando arriviamo lì, proprio sulla cima di quella montagna che sembrava irraggiungibile, capita di provare un senso di delusione, perché ciò che si palesa di fronte ai nostri occhi non è affatto ciò che ci aspettavamo di vedere. Ci aggrappiamo ossessivamente a un rapporto, una persona, un’idea, e poi ne restiamo svuotati: nel suo nuovo elaborato musicale, “TI AVREI VOLUTA”, il rapper CLOUDE parla esattamente di quel vuoto. L’inedito vede la collaborazione con il rapper BLUE VIRUS, che arricchisce la song apportandovi il suo contributo testuale e il suo stile musicale dai tratti decisamente nostalgici.
«”Ti avrei voluta” vuole descrivere il malessere derivante dall’ossessione, dalla condizione di chi è vittima all’interno di un rapportospiega Cloude a proposito del suo nuovo ineditoNello scrivere questa song ho immaginato una sensazione di vuoto creata dall’assenza di sentimenti; quelli, anche se negativi, creano una scossa di emozioni che ti fa riflettere e ti rende ponderato verso tutto. Non è l’ingenuità che ti tradisce, ma la mancata consapevolezza».
Il corto di “Ti avrei voluta”, diretto da Marcello Geraci, è incentrato sulla figura di Cloude all’interno di una Duetto, la “macchina degli innamorati” per eccellenza e perfetta metafora del decorso di una storia d’amore.