Ma cosa vuoi? Il nuovo singolo di Deborah Iurato dal 10 luglio on air

DEBORAH IURATO
DA DOMANI IN RADIO E IN DIGITALE IL SINGOLO“MA COSA VUOI?”
Una composizione per voltare pagina
 
 
Da domani, venerdì 10 luglio, sarà disponibile in playing radiofonica e su tutte le piattaforme di musica digitale “MA COSA VUOI?”, il nuovo singolo di DEBORAH IURATO.
Io lo so che chiederti potrebbe farmi del male, ma io non ho nessuna paura di perderti”: così canta la voce della talentuosa DEBORAH IURATO nel suo nuovo pezzo dal titolo “MA COSA VUOI?”, un inedito in cui la giovane autrice canta la sua svolta personale, non solo da una prospettiva artistica ma anche da un punto di vista più emotivo e autobiografico. Il cambiamento non spaventa più, tutt’altro: sembra fatto esattamente su misura per lei, per Deborah, e per ognuno di noi.
 
 
Racconta la performer a proposito del suo nuovo singolo«In questo lungo periodo ho cercato e ricercato me stessa, provavo a scrivere qualcosa che mi appartenesse e sentivo il bisogno di trovare la mia dimensione dimenticandomi di tutto il resto. A volte ci perdiamo per ritrovarci, cerchiamo sempre di liberarci dal peso delle cose quando invece basterebbe solo seguire il ritmo giusto per vibrare».
Il media ufficiale di “Ma cosa vuoi?”, diretto da Andrea Occhipinti, è stato interamente girato a Comiso grazie a un drone. Nascosta tra gli scorci della città intenta a cantare il pezzo c’è lei: Deborah Iurato.