Kram con “Una certezza” in radio, da domani il singolo del cantante calabrese


Dal 9 ottobre sarà disponibile in emissione radiofonica e su tutte le piattaforme di musica online “UNA CERTEZZA” (Metro Records), ultimo pezzo di KRAM.

Questo cielo non ci giudica ma è sempre presente, anche se non ti risponde”: così canta la voce di KRAM in “UNA CERTEZZA”, pezzo che pone l’accento sul fatto che le nostre azioni, anche le più piccole, non passano mai inosservate, conservando l’intrinseca capacità di trasportare i nostri sogni verso una meta di destinazione. Con questo pezzo Kram lo scorso 29 agosto si è aggiudicato il primo premio del Calabria Fest Tutta italiana, il concorso organizzato in collaborazione con Rai Radio Tutta italiana e la direzione artistica di Ruggero Pegna.
Con “Una certezza” l’autore ci esorta ad afferrare tra le mani i nostri sogni, e stringerli forte.
Spiega Kram a proposito del suo nuovo singolo«Questo è un tema che mi prende particolarmente perché parla del raggiungimento dei sogni. Spesso ai sogni si rinuncia per paura di non riuscire a raggiungerli e perché il contesto della società ti porta a preferire strade più semplici. Questo pezzo è uno di quelli che ho utilizzato per dare forza a me stesso e per dare forza a tutti quelli che coltivano un sogno da tempo e hanno rinunciato a tanto, a tutto per cercare di raggiungerlo senza mai fermarsi».
Il clip ufficiale del pezzo, diretto da Antonello Bruzzese, è stato interamente realizzato in stile cartoon. La sequenza di immagini inizia con Kram e durante lo sviluppo della song ritrae una coppia di bravissimi ballerini che si rincorrono tra vicoli tortuosi e cascate di acqua.

Biografia
Rosario Canale, in arte Kram. Cantautore, pianista e insegnate di canto moderno, nasce a Reggio Calabria il 26/05/1992. Rosario Canale ha ottenuto grandi consensi come autore collaborando con artisti quali Marco Mengoni, per il quale firma due brani “Ricorderai l’amore” e “Resti indifferente” contenuti nell’album “Le cose che non ho” certificato quadruplo CDdi platino (200.000+ copie vendute); Lorenzo Fragola, per il quale scrive il CDdi platino “Infinite volte” classificatosi al quinto posto nei Big di Sanremo 2016; il platino “Ti avrei voluto dire” per Federica Carta e il pezzo “The story” per Samuel Storm, finalista di X Factor. Nel 2017 firma il pezzo vincitore di Sanremo Giovani “Ora mai” in collaborazione con Lele. Nel 2017 ha deciso di mettersi in gioco come vocalist con un nuovo proponimento artistico per comunicare direttamente le emozioni contenute nelle sue canzoni firmando un contratto discografico con l’etichetta indipendente Metro Records di proprietà della società ITAL SOFT SRL (società associata AFI) di Gioia Tauro (RC) e lancia il suo nome d’arte Kram e il proponimento artistico / discografico connesso ad esso. Il nuovo pezzo di Kram dal titolo “Una certezza” sarà disponibile in radio e in digitale dal 9 ottobre.

Facebookhttps://www.facebook.com/kramofficial/
Instagram: https://www.instagram.com/krammusic

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *