Hat’s Effects: Facebook like 22 novembre h18:00

Siamo già alla terza puntata delle Lookdown Sessions di AZ Blues nell’ambito del asset “#SweetHomeMusic” e questa volta ad allietarci l’orario dell’aperitivo sarà una coppia di ragazzi giovani e scatenati!! 

Gli Hat’s Effects stravolgeranno il vostro concetto di Duo. Due voci potenti, una chitarra graffiante e una batteria integrata da un Pad Elettronico fanno diventare questo asset qualcosa che non avete mai visto. Un vero e proprio Power Duo che vi terrà compagnia durante la serata con pezzi riarrangiati di: Beatles, The Black Keys, Fantastic Negrito, Rival Sons, Franz Ferdinand e molti altri. 

La band, attiva da Luglio 2019, ha avuto l’occasione di suonare da subito in locali importanti nel Veneto come: Hard Rock Cafè Venezia, Home Rock Bar, Revolution Live Club, Parco della Musica – Padova e molti altri. I due componenti, Diletta Pellizzer – Voce, Percussioni e Pad Elettronico – e Gabriele Fassina – Voce, Chitarra Elettrica/Acustica, Kick e HiHat –  portano con se anni di esperienza nel campo musicale con diversi progetti e collaborazioni esibendosi in diverse regioni d’Italia e all’estero. Per la prima volta li vedrete in un Live totalmente acustico solo per il pubblico di A-Z Blues.
 


HAT’S EFFECTS
DOMENICA 22 NOVEMBRE
ORE 18:00

SEGUI LA DIRETTA
https://www.facebook.com/hatseffects