OPRIO CHAOS E’ IL SINGOLO CHE SEGNA IL RITORNO DEL RAPPER NAPOLETANO

OPRIO

CHAOS

E’ IL SINGOLO CHE SEGNA IL RITORNO DEL RAPPER NAPOLETANO

Chaos” nuovo singolo del rapper napoletano Oprio è lo specchio del periodo storico che attualmente stiamo vivendo. Le incertezze, le ansie, le preoccupazioni, suscitano in noi tutta una serie di timori e sensazioni che ci destabilizzano, al punto da cercare rifugio laddove siamo certi di trovare una via di evasione: la mente. 

Solo che la mente, ’arma potente, a seconda dei casi può salvarti o trascinarti ulteriormente ed irreversibilmente nel chaos.

Perché mai come adesso, niente è lasciato al caso, tutto è in mano al chaos.

Daniele Priore, in arte Oprio, è un esecutore classe ’89 proveniente da Napoli. 

Da sempre appassionato della Hip-Hop culture, in particolare della Rap music, inizia a scrivere i primi testi a 14 anni, seppur mai incisi e pubblicati. All’età di 16 anni inizia ad esibirsi nei primi freestyle contest di rap, riscuotendo fin da subito attenzioni da parte della scena campana e raggiungendo traguardi importanti in tutto il territorio. Questo percorso lo porterà a sfidarsi sul palco con gente dello spessore di Rancore e Clementino, e la sua fama lo porterà ad essere invitato da Ensi come testa di serie all’evento “Run2Glory”, che ospita personaggi del calibro di Nerone e Nitro. 

Oprio vanta inoltre numerosi progetti e collaborazioni sia a livello locale (“Napoli Rap Cypher” assieme ad artisti quali DjUncino – Luche Official Dj, Shaone de la Famiglia, Speaker Cenzou, Lucariello, Clementino, Leleblade, etc…) che a livello nazionale (“Viene e Va pt. 2 e pt 3” by DjGruff, assieme a tutto il top della scena hip hop italiana).

Dopo aver pubblicato un album e un EP, ora è pronto per una nuova avventura insieme team di Sorry Mom! 

Link al clip:  https://www.youtube.com/watch?v=SIrssbELYHg&ab_channel=OPri%C3%B2

ASCOLTA “CHAOS”!

Spotify: http://spoti.fi/3a3raQI
YouTube: https://bit.ly/3oeSxMD
iTunes: http://apple.co/3qTbmXg
Deezer: http://bit.ly/368LDlQ
Amazon: https://amzn.to/3ptpTZq