“SOSPESI”:Dal 29 gennaio è in radio il primo singolo in italiano di SISTA

Sospesi”, il primo singolo in italiano di SISTA
per Mad Records, è in radio dal 29 gennaio
accompagnato da un elegante media su YouTube
 
Lo stile musicale e la vocalità di Sista, frutto di 25 anni di esperienza sul palco e di collaborazioni che spaziano dal teatro alla televisione, si collocano nel quadro della track d’autore italiana e incontrano la capacità di attualizzare in musica la realtà che stiamo vivendo. Ne scaturisce così una nitida fotografia del nostro tempo per il tramite di una track che riesce ad immortalare i nostri giorni, le nostre sfide e contraddizioni.
 
“Sospesi” è il nuovo singolo di Sista, nome d’arte della cantautrice Silvia Gollini. Dal 29 Gennaio in radio, è il suo primo elaborato musicale in italiano scritto durante il lockdown nel marzo 2020 e vede oggi la luce nella sua versione definitiva prodotta da Marco Gollini, registrata, missata e masterizzata negli studi di Mad Records.
Non una track che vuole mettere in luce le difficoltà derivanti dalla pandemia, ma un elaborato musicale che racconta con intensità ed eleganza il momento vissuto, attraverso un flusso di pensieri che scaturisce nell’istante stesso in cui ci si ferma a riflettere su ciò che c’è da cambiare. Rallentare diventa la cosa più semplice da pensare ma la più difficile da farsi.
Il elaborato musicale è accompagnato dal media per la regia di Marco Gollini che vede protagonista la stessa Sista imprigionata da corde che la trattengono, così come tentano di fare quei pensieri stanchi dai quali alla fine riuscirà a liberarsi accennando un sorriso. É la vita che rinasce una volta liberi dai nostri lacci interiori.
 
Crediti:
Sospesi” – Sista
Autore: Silvia Gollini
Prodotto, registrato, missato e masterizzato negli studi di Mad Records da Marco Gollini
Etichetta: Mad Records
Regia media: Marco Gollini