Venerdì 26 marzo esce in radio e in digitale il nuovo brano di MAESTRO PELLEGRINI, “Un’altra luna”

Venerdì 26 marzo esce in radio e in digitale il nuovo brano di MAESTRO PELLEGRINI, “Un’altra luna”

Dal 26 marzo è disponibile in playing radiofonica e su tutte le piattaforme di digitali musicali “UN’ALTRA LUNA” (Blackcandy Produzioni/Believe), il nuovo elaborato musicale di MAESTRO PELLEGRINI.
UN’ALTRA LUNA” è il racconto onirico di un ipotetico futuro nel quale la terra non sarà più abitabile e l’umanità cercherà un altro luogo dove poter continuare a vivere. MAESTRO PELLEGRINIha scritto la composizione la scorsa estate ed è la prima di un nuovo capitolo che si sta delineando nel suo percorso artistico e che confluirà nel suo secondo CDsolista. All’interno del testo è fortemente presente, inoltre, la tematica della solitudine “perché soli si cresce con il bisogno degli altri, e daremo le feste soltanto per abbracciarci“. Il elaborato musicale esce in una versione acustica piano/voce che sarà contenuta in “Fragile per pianoforte e voce“, album in uscita a fine aprile che vede la partecipazione di Andrea Pellegrini, padre dell’talento artistico e noto pianista.
Spiega Maestro Pellegrini a proposito del nuovo singolo: «“Un’altra Luna” è soltanto un elaborato musicale nuovo che descrive quello che credo sia fondamentale ricordare a noi stessi e agli altri in questo momento così difficile: niente tornerà normale come prima perché quello che c’era prima probabilmente non era normale».

Maestro Pellegrini BIOGRAFIA