Venerdì 23 aprile esce in radio e in digitale il singolo d’esordio di Carnevali, “SOGNI ROTTI”

Venerdì 23 aprile esce in radio e in digitale il singolo d’esordio di Carnevali, “SOGNI ROTTI”

Dal 23 aprile è disponibile su tutte le piattaforme di digitali di musica e in on-air radiofonica “SOGNI ROTTI” (Greylight Records), il primo componimento di CARNEVALI.
La tecnologia ci ha portati in una società dove riuscire a comunicare di persona è diventato pressoché impossibile. I giovani di oggi, si vivono attraverso i social e hanno paura di confrontarsi tra loro. Spesso dimostrano interesse mettendo un semplice “like” ad un post. E quando si tratta d’amore, tutto diventa ancora più difficile. Il componimento di debutto di CARNEVALI, dal titolo “SOGNI ROTTI”, descrive l’amarezza nel non riuscire più a relazionarsi come un tempo, quando non esistevano smarthphones e l’unico desiderio era incontrarsi, parlarsi, conoscersi e, magari, finire per innamorarsi.
Spiega l’artiere a proposito del nuovo singolo e del suo significato: «Mi rendo conto che la mia generazione ha molta difficoltà nell’approcciare con la persona che ci interessa o per cui proviamo dei sentimenti. A sentire i miei genitori, quando raccontano di come si vivevano queste situazioni ai loro tempi, sembrava tutto molto più semplice, più naturale e istintivo. Forse dovremmo smettere di vivere le nostre relazioni attraverso i social e cercare di farci trascinare solo dai nostri sentimenti».

Carnevali BIOGRAFIA