Fuori dal 2 dicembre “So I Dance”, il nuovo singolo dei Bfolk Brothers disponibile su tutti i digital store. Il brano è l’ultimo anticipo del disco d’esordio della band dal titolo “Unalome” in uscita il 9 dello stesso mese.
“So I Dance” porta con sé un senso di leggerezza, di libertà e la voglia di lasciare da parte problemi e pensieri negativi. In questo brano i Bfolk Brothers raccontano la fine di una storia d’amore concentrandosi sul post, su quel momento in cui in realtà non vogliamo più pensarci.
Ecco così un ragazzo che per lasciarsi alle spalle tutto decide solo di ballare e passare la serata con un’altra ragazza.
Il brano è arricchito da un sound folk rock ballabile e che fa proprio da sfondo a questa fuggente avventura. L’ascoltatore riesce visivamente ad immaginare la coppia ballare proprio sulle note di “So I Dance”.
“A fronte di un evento negativo la prima fase che si sperimenta è quella della negazione. Abbiamo immaginato la fine di una storia d’amore antecedente, ed è così che il protagonista si trova a passare una serata in compagnia di una ragazza appena conosciuta, anche se l’eco di quanto vissuto continua a fare capolino.
Il tentativo è quello di scacciare i pensieri negativi e godersi la serata”, così la band descrive il proprio brano.
PRE-SALVA l’ALBUM: https://show.co/xKRJNYt