Jhonny Cannuccia torna, in collaborazione con ALTEREGO MUSIC PRODUCTION, con il singolo “Non smetto”. Il brano, distribuito da Sony Music Pubblishing, sarà disponibile su tutti i digital store dal 4 febbraio.

Jhonny Cannuccia – Non smetto
Jhonny Cannuccia non smette di stupire e presenta un brano che è un buon mix tra rock e rap melodico, un sound che l’artista perfeziona sempre di più singolo dopo singolo. Un cantato iconico accompagnato da una melodia che strizza l’occhio all’alternative rock degli anni 2000 senza dimenticare influenze fresche e moderne.
“Non smetto” vede anche una collaborazione importante quella di Silvia Pasquali, sua moglie, che insieme a lui canta il ritornello donando al pezzo un tocco di originalità in più.
“Scritta a quattro mani insieme a Paolo “Black” Minciotti, tra il 2014 e il 2015, in un momento dove avevamo meno di quanto abbiamo ora, in un momento dove il succo d’uva non mancava mai e il luppolo lo usavamo pure per decorare l’albero di Natale, in un momento dove dentro eravamo pieni di tanta spensieratezza e menefreghismo. Il ritornello è cantato da quella che adesso è mia moglie Silvia Pasquali.
Con Non Smetto voglio incoraggiare me stesso e chi l’ascolta a non smettere mai di credere nei sogni, a non smettere di andare avanti per la propria strada anche quando sembra tutto difficile”, così l’artista descrive il proprio brano.