Flame torna a farci ballare con “Ultima Stella”,una ballad pop urban con elementi elettronici/dance. In “Ultima stella” si parla di amore, di quella persona che nonostante il passare del tempo per noi rimane la luce più luminosa.

Ultima Stella – Flame
FLAME racconta una storia universale: quella dell’amore che non si spegne, anche quando la vita ci porta verso altre scelte ed emozioni. Musicalmente il pezzo combina atmosfere cinematiche e pop urban contemporanee, con una produzione curata che punta dritto al cuore e alla radio.
Ma in questo brano Flame non è da solo, infatti si alternano lui e una voce femminile, quella di Giovanna Flaminio, figlia del cantautore, studentessa universitaria in medicina con una profonda passione per il canto. Questo gioco di voci dona al pezzo un pizzico di solennità in più, di ritmo e melodia accattivante ed emozionante.
“È una canzone che nasce da un sentimento vero, da quelle emozioni che non puoi dimenticare.Anche quando tutto cambia, c’è sempre qualcosa, o qualcuno, che rimane. È quella luce che non si spegne mai.”
Il brano unisce un beat pop-urban morbido e dinamico con una linea vocale intensa e riconoscibile.
Il mix di elementi elettronici e arrangiamenti caldi crea un equilibrio tra modernità e sentimento, valorizzando il messaggio poetico del testo.
Il sound è radio-ready, con una produzione raffinata firmata Skyline Recording.