Fuori dal 14 novembre “A Shadow in the Sun”, il nuovo singolo di Onisco. Un brano che sa mescolare elementi elettronici dance a un cantato emozionante, profondo ed evocativo.

Pop ed elettronica si fondono creando un sound originale, unico. “A Shawdow in the sun” è un brano su cui lasciarsi andare alla melodia e allo stesso tempo farsi cullare e riflettere con il testo. Onisco si guarda attorno in un mondo con ritmi che non riconosce, con uno stile che non è il suo.
Nasce così una canzone per tutte quelle persone che hanno bisogno di una pausa, per tutte quelle persone che a volte si sentono un po’ fuori posto.
“In questo mondo troppo frenetico in cui è diventato difficile fermarsi un attimo anche solo per guardarsi negli occhi senza distrazioni, la solitudine a volte mi fa sentire inesistente e sola come un’ombra nel sole”, così Onisco descrive il proprio brano.
Biografia:
Onisco è musica e nient’altro.
Il progetto ONISCO mette al centro il suono e la melodia. Cerca di essere un progetto libero, non condizionato da algoritmi, ma solo dalla volontà di creare ciò che a noi Onisco piace suonare, sentire e ballare.
Onisco è un concetto di cui chiunque può fare parte, senza giudizi, senza limiti di nessun tipo. Solo musica.
Il progetto nasce a gennaio 2025 e si sviluppa pochi mesi dopo. La volontà di Onisco è di pubblicare un brano ogni due mesi. Il primo brano uscito è “Poison” seguito da “Jungle”, “Whispers”, “Bright colours”, “Unforgivable”, “Prayer”, “Until Dawn” e “Erase”. Il 14 novembre presenta “A Shadow In The Sun”.
Onisco è anche performance live. Onisco mette al centro dei suoi show ballerini professionisti che diventano inevitabilmente parte integrante del progetto. Così Onisco arrangia coreografando e viceversa.
https://www.youtube.com/@Oniscomusic
https://www.instagram.com/oniscomusic