Carrese in radio e streaming con Nodo in Gola

CARRESE
NODO IN GOLA
Dal oggi in radio e in digitale il nuovo singolo

“NODO IN GOLA” è il nuovo singolo di CARRESE in uscita oggi, giovedì 18 giugno, per Rumore di Zona e distribuito da The Orchard. Prodotto da Marta Venturini, con la coproduzione di Cristiana Della Vecchia e Francesco Fioravanti, “NODO IN GOLA” è il terzo singolo della giovane cantautrice dopo i due precedenti brani, “Smart” e “Vetro”, che hanno segnato l’inizio del suo nuovo percorso artistico.
Il componimento ha le caratteristiche del pop leggero e intenso con qualche rimando all’urban anni ‘90, soprattutto nelle strofe ed è stato interamente registrato allo Studionero di Roma. A questo proposito l’performer ha dichiarato «“Nodo In gola” è una song che parla di cose rare, come le lucciole a settembre e le persone che ti fanno ritrovare la serenità. È una song con la quale rompere i silenzi e cantare sotto un cielo d’estate».
Con la regia di Paolo Furente e il prezioso sostegno di Elsa Campini, il clip di “Nodo in Gola” è una piccola chicca estiva da gustarsi immaginando di innamorarsi per la prima volta. È un lavoro fatto con il cuore e con la voglia di credere in un prodotto che ha le ali pronte per volare in alto. Per Isabella, la giovane protagonista, è stata la prima volta davanti a una telecamera e questo ha reso il media dolcemente spontaneo.