Manuel Finotti con “Forse dovremmo parlare” in rotazione radiofonica

MANUEL FINOTTI
È IN RADIO IL NUOVO SINGOLO“FORSE DOVREMMO PARLARE”
Dire la verità, anche quando la voce trema
 
È in playing radiofonica “FORSE DOVREMMO PARLARE” (Isola degli Artisti/Virgin Records), il nuovo singolo di MANUEL FINOTTI.
Le cose non dette, a volte, sono quelle che aprono la strada alle più grandi opportunità, eppure verbalizzarle fa paura: “FORSE DOVREMMO PARLARE” è una track scritta per tutti i rapporti da salvare, per tutte quelle verità da tirare fuori anche quando sembra troppo tardi. Con questo suo nuovo singolo, MANUEL FINOTTI omaggia chi ha il coraggio di abbracciare i propri sentimenti, dando loro voce.Le sonorità derivate dal background londinese dell’autore spiccano grazie al contributo del batterista Ash Soan (Adele, Dua Lipa, Sam Smith ecc.), donando a questa ballad un carattere internazionale.



«Ti accorgi di quanto sia importante qualcuno quando ne parli a tutte le persone, con lo stesso entusiasmo con cui da bambino tornavi a casa da una gita e cercavi di far capire ai tuoi genitori quanto fosse stato importante per te quel momento – racconta l’autore a proposito del nuovo elaborato musicale – È stata questa la fotografia che volevo raccontare nel pezzo, con la speranza che possa aiutare gli altri come lo è stato per me».
“Forse dovremmo parlare” è disponibile su Spotify al seguente link: https://spoti.fi/371E1AJ