#SweetHomeMusic:   A Dicembre tutte le domeniche Live Streaming con gli artisti di di A-Z Blues  La migliore musica direttamente a casa vostra!

#SweetHomeMusic: A Dicembre tutte le domeniche Live Streaming con gli artisti di di A-Z Blues La migliore musica direttamente a casa vostra!


#SweetHomeMusic: 

A Dicembre tutte le domeniche Live Streaming con gli artisti di di A-Z Blues

La migliore musica direttamente a casa vostra!
 
Successivamente alla programmazione musicale del mese di novembre che andava a riprendere il testimone della scorsa primavera, anche a dicembre #SweetHomeMusic prosegue con le Lookdown Sessions (gioco di parole sul lockdown) organizzate da A-Z Blues questa volta con la collaborazione di Rock Nation.
Altri quattro appuntamenti in attesa delle festività natalizie e chissà che non ci sia una continuazione anche per il 2021.
4 dirette Facebook ad orario aperitivo, per altrettanti grandi eventi. “Se il pubblico non va ai concerti, i concerti arrivano a casa della gente” e, allora, eccoci pronti a fare un carico di ottimo blues con Roberto Menabò, ovvero l’esperienza (la storia della musica), Giudi & Quani a rappresentare la naturale sfrontatezza giovanile con attitudine rock, Max De Bernardi & Veronica Sbergia, il ritorno di una delle più belle realtà a livello europeo, e The Blues Queen, il blues campano che incontra il Mississippi.
 

Ecco il calendario delle serate

Per info mailinfo@a-zblues,com

 

ROBERTO MENABÒ
DOMENICA 6 DICEMBRE- ORE 18,00

Un nome noto ed amato da tutti gli amanti del blues pre-bellico, quello acustico nero e bianco. Una lunga carriera fatta di album e concerti ma, anche, di libri dedicati alla chitarra e ai protagonisti del blues.
Un’occasione ghiotta per conoscere “The Mountain Sessions – Blues & Guitars Excursions” recentemente uscito a 10 anni dal precedente album.

SEGUI LA DIRETTA
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008245715204

GIUDI & QUANI
DOMENICA 13 DICEMBRE- ORE 18,00

Giudi e Quani sono dotati di una naturale sfrontatezza giovanile, irrefrenabile energia, attitudine rock e amore per il blues. Hanno trovato una giusta formula per ringiovanire un genere che mai come oggi ha bisogno di vitalità e spregiudicatezza per catturare l’attenzione ed essere apprezzato dalle nuove generazioni.

SEGUI LA DIRETTA
https://www.facebook.com/GIUDIeQUANI

VERONICA SBERGIA E MAX DE BERNARDI
MERCOLEDI’ 16 DICEMBRE- ORE 18,00

Ormai un appuntamento fisso per #SweetHomeMusic con questo fantastico duo capace come pochi di farci ripercorrere la storia della musica popolare statunitense, tra ballads, blues, gospel, early jazz, hillbilly e old-time music con la bravura, la simpatia e la genuinità di Veronica e Max, due alfieri del blues made in Italy nel mondo.

SEGUI LA DIRETTA
https://www.facebook.com/maxandveronica

 

THE BLUES QUEEN
DOMENICA 20 DICEMBRE – ORE 18,00

Dalla Campania una band sbocciata con l’intento di ripercorrere le storie, ma anche e soprattutto le sensazioni e le atmosfere che aleggiano nei dintorni del delta del Mississippi.
La grande voce di Alessandra Bene supportata dalla chitarra di Mario Federico, in un viaggio attraverso le sonorità d’oltre oceano arricchite dalla verve tipicamente nostrana dei due protagonisti.

SEGUI LA DIRETTA
https://www.facebook.com/TheBluesQueen