LAURA DI LENOLA, esce oggi il singolo d’esordio “SWIMMING POOL”

LAURA DI LENOLA, esce oggi il singolo d’esordio “SWIMMING POOL”

Dal 19 febbraio sarà disponibile in trasmissione radiofonica “SWIMMING POOL” (Universal Music Italia/Virgin/Avarello Music srl), il nuovo singolo di LAURA DI LENOLA già disponibile su tutte le piattaforme di musica online.
SWIMMING POOL”, nuovo componimento di LAURA DI LENOLA, è una track in cui testo e musica sono strettamente legati. Infatti, le sonorità del pezzo rimandano ad atmosfere urban e dark pop cariche di energia che assecondano il senso di rivalsa e liberazione del testo. 
Spiega Laura Di Lenola a proposito di “Swimming Pool”: «È un tuffo per non sentire più il rumore che i giudizi degli altri generano nella nostra testa, a volte. È ricordare di volersi bene».
 
Ascolta “Swimming Pool” su Spotify
 
Biografia
Laura Di Lenola nasce il 29 aprile 1998 a Latina e si avvicina alla musica sin da bambina, frequentando lezioni di canto dall’età di 12 anni. Prosegue nello studio della musica pop iniziando a scrivere i primi testi, decide in seguito di approfondire il suo background musicale e inizia a studiare canto Jazz presso il conservatorio di Latina. Nel 2018 frequenta l’Academy di Isola degli Artisti vincendo il contratto ed entrando a far parte del team, da allora diventerà coautrice di diversi brani. Il suo componimento d’esordio “Swimming Pool” è disponibile in digitale dal 29 gennaio e in radio dal 19 febbraio 2021.
 
Instagram