VOLO ALTISSIMO  STUPIDE VIPERE  E’ IL PRIMO SINGOLO DEL RAPPER CLASSE ’97 CON SORRY MOM!

VOLO ALTISSIMO STUPIDE VIPERE E’ IL PRIMO SINGOLO DEL RAPPER CLASSE ’97 CON SORRY MOM!

Il nuovo singolo di VOLO ALTISSIMO si intitola “Stupide Vipere” ed è la prima uscita del rapper di Rimini con Sorry Mom!

Diretto a tutte le persone invidiose che nella vita provano a buttarti giù, questo componimento è un riscatto personale dell’artiere, libero da etichette e infrastrutture, verso chi ha provato ad ostacolarlo, oltre ad essere un vero e proprio grido di rabbia:

“guarderò sempre avanti e cercherò di concentrarmi solo sulle persone che credono con me in questo asset”

Il pezzo è composto da numerose metafore che rimandano alla vipere, considerate sin dall’antichità, il simbolo dell’invidia e della malvagità.

Volo Altissimo, pseudonimo di Federico Messina (Varese, 2 dicembre 1997) è un rapper Italiano. Ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni quando aveva 13 anni. Sin dall’inizio gli è stato riconosciuto un grande talento per il Rap e ha misurato un ottimo flusso sulle basi senza aver mai studiato.
È cresciuto facendo freestyle, ma ha assorbito grandi influenze da città come Bologna e Milano, dove ha incontrato e collaborato con molti artisti.
Il 2020 è l’inizio del suo percorso musicale. Volo Altissimo, oltre che cantare è anche un ottimo produttore musicale, alcune canzoni pubblicate sono prodotte interamente da lui. 

Volo Altissimo prima di essere un artiere, è un ragazzo che crede nella musica e che quando la ascolta è come se metaforicamente volasse. Ecco da dove viene il suo nome d’arte. 

Link al corto: https://www.youtube.com/watch?v=Dt1H0IRR-Y8&ab_channel=VOLOALTISSIMO

ASCOLTA “STUPIDE VIPERE”!

Spotify: http://spoti.fi/3tcQLPQ
YouTube: https://bit.ly/2Mej3cf
iTunes: http://apple.co/39Ek4mN
Deezer: http://bit.ly/3pQ69zL
Amazon: https://amzn.to/3oCnSZV

https://www.instagram.com/voloaltissimo_real

https://www.facebook.com/voloaltissimoreal