SERENA SARTINI

SERENA SARTINI

Serena Sartini, 24enne riminese, inizia lo studio del canto in giovane età. L’insegnante la orienta ad un’impostazione lirica, mantenendo una tecnica adatta alla musica leggera nei restanti, dando così vita ad una tecnica insolita che ad oggi viene definita cross-over e le permette di cantare stili e generi molto diversi fra loro.
Negli anni si avvicina anche al mondo della danza e, dopo una breve carriera agonistica, si unisce ad un gruppo spettacolo con cui si esibisce in spettacoli e serate su palchi della regione.
Diplomata presso la Scuola Italiana di Naturopatia, ha una passione incredibile per la nutrizione naturale e tutto quello che riguarda uno stile di vita sano, con un’attenzione particolare al percorso di crescita personale e all’universo femminile, fatto di emozioni, intuito e connessione.
Per lei cantare significa far uscire la voce dell’anima. Significa dire nel respiro la verità sulle proprie forze e debolezze. Tutto questo attraverso un viaggio che parte dal profondo dei sentimenti e che permette di mostrarsi davvero.