Lomi

Lomi

All’anagrafe Lorenzo Minella, LOMI nasce a Verona il 31/01/95.
Trascorre solo poche settimane in Veneto prima di stabilirsi definitivamente a Roma, dove all’età di 14 anni era già il chitarrista solista di una cover band dei Sum 41.
Nonostante le sue doti artistiche, l’avvio della carriera musicale di Lomi avviene in età già matura, anticipata da un faticoso percorso universitario al quale l’talento artistico è però molto legato.
All’età di 23 anni decide di voler comunicare la sua visione della vita tramite la musica, lasciandosi tutto il resto alle spalle ed individuando la sua dimensione artistica nella musica Rap, Pop e Trap, proponendo anche elementi classici e con contenuti di qualità.
Nel 2019 raggiunge la finale nazionale del TourMusicFest e viene riconosciuto come “High Quality Artist”.
Nel 2020, durante il lockdown causato dal Covid-19, l’talento artistico decide di volersi specializzare anche nel campo della produzione musicale, mostrando qualità eccellenti che lo porteranno a produrre altri artisti, oltre a sé stesso.
 
Nel 2021 lancia il format grafico “Lomi” caratterizzato dalla rappresentazione cartoon della schiusa di un UOVO, in contemporanea con l’uscita dei primi 6 singoli di lancio, dal quale alla fine emerge la sua versione animale e animata, ossia un MERLO, che lo rappresenta ufficialmente.