Giovanni Santese

Giovanni Santese

Giovanni Santese è un cantautore italiano.

Il suo album d’esordio, prodotto da Taketo Gohara, è disponibile dal 19 maggio 2023 per Irma Records. In precedenza, ha pubblicato come non giovanni altri due album: “Ho deciso di restare in Italia” (2014 – Irma Records) finalista per l’assegnazione della Targa Tenco come Migliore Opera Prima 2015, e “Stare Bene” (2017 – Irma Records).

Ai precedenti due dischi sono seguite numerose date live in band e in acustico, che hanno toccato le principali città d’Italia e i club del circuito indipendente.

Giovanni Santese ha preso parte, inoltre, allo storico concerto del Primo Maggio di Taranto davanti a 100.000 presenze insieme a Fiorella Mannoia, Afterhours, Vinicio Capossela, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri.

Anticipato dai brani “Questo amore”,“Dobbiamo fare bellezza” e “Algoritmo”, “Forever Vecchio” è il nuovo album di Giovanni Santese disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in formato fisico dal 19 maggio 2023 dal quale è estratto l’omonimo singolo in rotazione radiofonica.