Fuori dal 5 settembre su tutti i digital store “Cuori e Spine Live Version”, il nuovo singolo di Chiara Castiglione. Il brano è accompagnato da un videoclip che fa parte del progetto Music Meets Film Arts 2025, un incontro creativo tra RUFA e Saint Louis.

Il format resta invariato: tre team composti da allievi di cinematografia di RUFA hanno realizzato i videoclip di brani originali composti e interpretati da tre allievi dei corsi di Jazz, Pop e Songwriting del Saint Louis. “Cuori e Spine live version” è uno di questi tre progetti.
“Cuori e spine” già edita e prodotta da beaSter Studio, cambia totalmente vestito nella sua versione live prodotta in casa Saint Louis.
Un pulsante soundscape dance impreziosito da suoni tipicamente pop fa da sfondo all’avvincente storia che narra il brano.
“Nasce come urlo di auto affermazione, nell’accettazione di sé stessi nonostante i propri limiti.
Il motto è: Non farsi vincere dalle proprie dipendenze, ma accettarle per poi superarle e sentirsi così LIBERI”, così Chiara descrive il proprio singolo.
Il sound che è trapelato con “cuori e spine” è fresco, energico, spregiudicato esattamente come è la giovane artista, che sta lavorando a nuovi singoli sempre più sperimentali e l’incontro tra vibes innovative ed istrioniche.