“Mai Più”, il primo singolo dei giovanissimi Mathela

“Mai Più”, il primo singolo dei giovanissimi Mathela

Fuori dal 23 febbraio “Mai Più”, il primo singolo dei Mathela. La band di Milano si presenta al mondo con un brano rock dal sound ruvido e incisivo. Un brano manifesto delle intenzioni di questi giovani ragazzi.

Mai Più la prima canzone dei Mathela

“Mai Più” è una canzone che parla della vastità di emozioni e sentimenti che hanno dentro le persone, in particolare gli adolescenti. Si cerca spesso di farsi accettare dagli altri cambiando il proprio modo di essere, ma “Mai Più” è tutto il contrario. E’ accettare se stessi per quello che si è senza paura del giudizio degli altri. I Mathela utilizzano questo brano per presentarsi, per raccontarci chi sono quei ragazzi dietro la band.

Un brano nato dalla penna di ragazzi giovani, ma adatto a tutti. Un brano che non ha età, ma una gran voglia di farsi sentire. “Mai Più” vuole essere quella canzone in cui rifugiarsi quando abbiamo tutto il mondo contro, quando crediamo di non valere abbastanza. Allora è in quel momento che lei arriva in nostro soccorso ricordandoci che non è così, che noi siamo perfetti come siamo.

“Mai Più” è il primo passo nel mondo della musica dei Mathela, ma è già un ottimo biglietto di presentazione. Il brano è anche il primo singolo estratto dal prossimo album della band in uscita durante l’estate.

ASCOLTA SU SPOTIFY

https://instagram.com/mathela_music

https://youtube.com/channel/UC-pZsXf8sOy5KMiYUF6W8Yw