“Nessuno mai”, il nuovo singolo del rapper MWRK

“Nessuno mai”, il nuovo singolo del rapper MWRK

Fuori dal 10 marzo “Nessuno mai”, il nuovo singolo di MWRK. Il rapper toscano è tornato con un brano delicato ma che attraverso rime calzanti ci parla di amore.

Un inizio lo-fi che ci porta nel vivo del brano. Una storia d’amore all’inizio tra dubbi e passione. C’è il desiderio di conoscere l’altro e la paura che il nuovo amore non sappia accettare i nostri difetti e la nostra vita.

MWRK riesce a parlare di amore in modo originale e frizzante. “Nessuno mai” è accattivante e coinvolgente. Un bigliettino da visita del rapper che ci fa capire fin da subito chi è e cosa conta per lui. Musica e amore si scontrano o si incontrano, la scelta nelle mani dell’ascoltatore.

“Il brano parla di una storia romantica appena iniziata non scendendo nello smielato. Ho cercato di descrivere le sensazioni provate dopo aver ritrovato un amore che sto imparando a far combaciare con la frenesia della mia vita. Infatti la frase “sposi me, sposi il sound, sposi l’alcol dopo sposi Marco” dove il termine “sposare” è inteso come “accettare”, riassume alla perfezione quello che ho cercato di comunicare”, così il rapper descrive il proprio brano.

Biografia

MWRK è un artista toscano che approda nella scena rap indipendente nel 2018. Questo genere diventa il suo cavallo da battaglia e nel 2020 pubblica i suoi primi singoli “Chiamami”, “Soccorrimi” e “Violento”. Nello stesso anno, spinto dalla passione per la produzione, crea il movimento Lighthouse. Una realtà che oggi conta all’attivo 15 rapper e produttori provenienti da tutta l’Italia.

Nel 2021 esce il singolo “Camel”, attualmente il pezzo di maggior successo, che apparirà anche in playlist editoriali di Spotify come “Generazione Z” e “Fresh Finds Italia”.

MWRK, grazie alla sua tenacia e all’alta qualità del suo lavoro, si ritaglia spazi sempre più importanti sui palchi di tutta l’Italia.

Nel 2021 porta l’esperienza live a un livello superiore. Introduce così il concetto di band che accompagnerà durante i live successivi la sua musica, creando un’atmosfera nostalgica ed energica allo stesso tempo.

Nel 2022 pubblica il disco “L’ultimo dei romantici” e apre il 2023 con il suo nuovo singolo “Nessuno mai”.

Profilo Spotify: https://open.spotify.com/artist/17AfeSjk9KeOP53mKKX7i6?si=_QsdGKosSDCeTmMza2WZ9g

Profilo IG: https://www.instagram.com/mwrkk