ANNUNCIATA LA GIURIA PER L’INTERNATIONAL FESTIVAL PARTNER, GRAN GALÀ DEI FESTIVAL  DAL 14 AL 16 OTTOBRE PRESSO IL TEATRO TITANO (SAN MARINO)

ANNUNCIATA LA GIURIA PER L’INTERNATIONAL FESTIVAL PARTNER, GRAN GALÀ DEI FESTIVAL DAL 14 AL 16 OTTOBRE PRESSO IL TEATRO TITANO (SAN MARINO)

La Repubblica di San Marino ospiterà, dal 14 al 16 ottobre prossimi, la decima edizione dell’International Festival Partner “Gran Galà dei Festival”, un concorso artistico al quale gli organizzatori di festival, concorsi e scuole di formazione che scelgono di diventare “partner”, iscrivono fino a trenta dei loro migliori artisti ad un contest che mette in palio importanti premi economici. Tre saranno le grandi categorie nelle quali gli artisti si presenteranno: canto, danza e spettacolo. Una giuria qualificata valuterà le performance e individuerà fra centinaia di esibizioni 18 finalisti che si esibiranno l’ultima sera e che concorreranno per il montepremi finale.

I membri della giuria d’eccezione sono: Paolo Mengoli (cantante), Mimmo Paganelli (produttore discografico), Roberto Costa (autore, produttore artistico, ingegnere del suono, bassista e arrangiatore italiano), Umberto Iervolino (produttore e arrangiatore), Gianfranco Gori autore e produttore radiotelevisivo e discografico, regista e attore), Willy Alberto Vecchiattini (pr e volto televisivo), Christine Grimandi (performer internazionale), Maurizio Tamellini (danzatore), Debora Grossi (Il Resto del Carlino), Barbara Tabarrini (Repubblica).

L’organizzazione dell’evento è a cura di Nove Eventi Srl e vanta il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino e la collaborazione con l’Ufficio per il Turismo della Repubblica di San Marino.

L’accesso al teatro nelle giornate di giovedì 14 e venerdì 15 ottobre è consentito solo su invito.
L’evento conclusivo di sabato 16 ottobre è aperto al pubblico fino ad esaurimento posti; è consigliata la prenotazione all’indirizzo di posta elettronica informazioni.turismo@pa.sm. Lo spettacolo avrà inizio alle 20.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *