BOYS CAN CRY: il nuovo singolo del poliedrico artista Solotommi

BOYS CAN CRY: il nuovo singolo del poliedrico artista Solotommi

SOLOTOMMI pubblica,“BOYS CAN CRY”, il nuovo singolo, pubblicato e distribuito per Pulp Entertainment, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

L’artista genovese, ora di base a Roma, pubblica il suo primo singolo da solista dopo il suo ultimo progetto, “Day Off”, un album realizzato insieme al producer Mago Del Blocco, sotto lo pseudonimo di Quei2

“BOYS CAN CRY” è un brano che si propone di lanciare un messaggio preciso: di fronte alle proprie insicurezze, a volte, l’unica risposta è accettare le proprie fragilità e lasciare che si esprimano. SOLOTOMMI dà vita, così, con la sua poetica ispirata, ad un vero e proprio inno all’accettazione delle parti più vulnerabili del nostro essere, una narrazione dalla forte spinta liberatoria che demolisce l’archetipo machista imposto dalla società attuale.

Su una splendida produzione dal sapore pop-rock firmata da Mago Del Blocco e da Andrea Piraz, l’artista trova la perfetta cornice per i suoi versi dalla forte carica emozionale e per le linee melodiche catchy del ritornello. SOLOTOMMI, grazie alla sua spiccata capacità interpretativa, trova le giuste corde per trasmettere all’ascoltatore il suo intento di sensibilizzazione su un tema a lui molto caro.

“BOYS CAN CRY” è il primo step del nuovo percorso artistico del brillante artista che, attraverso questa release, vuole dare una speranza a tutti i ragazzi che stanno attraversando un momento di difficoltà e si sentono sopraffatti dalla realtà cinica  che li circonda.