Dal 25 ottobre 2024 è disponibile sulle piattaforme di streaming digitale “Calze a rete”, il nuovo singolo di Kanestri per Matilde Dischi.
“Calze a rete” è un brano dal sound energico e sensibile, vicino di banco del nuovo pop, che abbraccia le influenze dell’indie e del punk rock. Si presenta come un un viaggio tra desiderio e ribellione, un perfetto equilibrio instabile tra la consapevolezza e il caos. Un intreccio di passione. Proprio lì in mezzo si respira la tensione di chi vorrebbe e dovrebbe lasciar andare, ma resta legato da un filo invisibile. Un amore che graffia, urla, ma che forse non può fare a meno di rinascere ogni volta, in un ciclo infinito di ritorni e partenze. Solo accettando il frastuono delle emozioni però possiamo trovare la chiave per liberarci da ciò che ci consuma e riprendere il mano il timone verso la serenità. Questa canzone è un passe-partout.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Con questo brano voglio esplorare il desiderio e la ribellione con un tono provocatorio e malinconico.”
Biografia
KANESTRI è il nome d’arte di Matteo Manzoni, cantautore figlio della scena punk. Nel suo universo artistico si parla di relazioni, coraggio e intimità.
Inizia il suo viaggio come cantante e chitarrista nell’ambiente punk rock, realizzando dischi, collaborazioni e suonando in giro per l’Italia.
Dopo uno stop e diverse esperienze di vita torna a scrivere con un nuovo vestito.
Nel 2024 ha all’attivo due uscite discografiche, ovvero i singoli ”Rose rosse e YouPorn“ e “Tulipani Viola”, che hanno fin da subito attirato l’interesse degli addetti ai lavori.
“Calze a rete” è il nuovo singolo di Kanestri per Matilde Dischi disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 25 ottobre 2024.
Instagram | Facebook | TikTok | YouTube