Da venerdì 26 febbraio sarà disponibile in rotazione “V.V.S.”, il nuovo singolo di 21HARI, già sulle piattaforme digitali dal 19 febbraio

Da venerdì 26 febbraio sarà disponibile in rotazione “V.V.S.”, il nuovo singolo di 21HARI, già sulle piattaforme digitali dal 19 febbraio

V.V.S. è un componimento intimo dalle sonorità rilassanti. Racconta la storia e la vita quotidiana di questi due giovani artisti di periferia. Le scene di stampo trap e streetwear fanno da sfondo a questa narrazione ricca di similitudini che attingono al loro mondo.
 
Spiegano gli artisti a proposito del suo nuovo inedito«In V.V.S abbiamo voluto mettere la nostra storia, l’essenza dei 21HARI accompagnata da note rilassanti e più “commerciali”, legate soprattutto alla trap classica. L’andamento rilassante della traccia riflette il nostro stato d’animo nel lavorare con Alessandro Clima, che ogni giorno ci supporta, aiutandoci a crescere e a far crescere la nostra musica. Anche la nostra etichetta Sabbubs Recordz ci ha indirizzati su che tipo di traccia far uscire».
 
Il media ufficiale del componimento, diretto e montato da Lorenzo Coltella, è ambientato in una cantina decorata e arrichita con luci a strobo e colorate che illuminano i protagonisti indiscussi della scena: i 21HARI. Esso sarà disponibile dal 19 febbraio.
 
Biografia 21HARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *