Disponibile ora “BORDERLINE”, il primo disco di YadRose alla guida di un viaggio introspettivo.

Disponibile ora “BORDERLINE”, il primo disco di YadRose alla guida di un viaggio introspettivo.


È disponibile ora “Borderline”, il primo disco della cantautrice YadRose prodotto da Mauge Rose cliccando sul seguente link: 

https://youtube.com/playlist?list=PL9VQAOgMUDkN6Om-GvOR8SjYpv_p5NJDR

YadRose racconta così il concept dell’album: “Il motivo centrale è il contrasto. Contrasto rappresentato dalla “linea di confine” (ing. borderline) tra me e gli altri, luce e ombra, superuomo e uomo del sottosuolo. Lo scontro materializza un dissidio interiore e si manifesta nei testi quanto nelle produzioni, spero che ascoltandolo integralmente si percepisca questa unità.”
YadRose aggiunge: “La musica mi aiuta a tirar fuori quello che sento, ad uscire dal sottosuolo di cui parla Dostoevskij e a sentire di avere una voce, che altrimenti sento troppo debole. Credo che l’arte abbia un potere terapeutico tra le anime sensibili, tra chi riesce a coglierla davvero.”
Il disco contiene sei tracce che si muovono in una direzione a metà fra presente e passato attraversando una presa di coscienza che si chiude con una questione irrisolta.
La penna allegorica di YadRose unita alle sonorità chill di Mauge Rose hanno creato un album da ascoltare con calma, mettendosi le cuffie e lasciandosi trasportare in questo viaggio alla scoperta di sé.

YadRose BIOGRAFIA
Testo della canzone Testo di BORDERLINE di YadRose