ELISABETTA GAGLIARDI   Venerdì 22 aprile esce in radio  “NEL CENTRO DI NEW YORK”

ELISABETTA GAGLIARDI Venerdì 22 aprile esce in radio “NEL CENTRO DI NEW YORK”

Esce venerdì 22 aprile “NEL CENTRO DI NEW YORK”, il nuovo singolo della cantautrice piemontese ELISABETTA GAGLIARDI, disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download. È online anche il lyric video realizzato dal videomaker Marcello Geraci.

 

Ascoltohttps://open.spotify.com/track/5ZGygmnCChlqlaGbW9jHxd?si=8d147fcbfd60430b

 “Nel centro di New York”, scritta con il bassista Nicola Bruno e prodotta da Producer Erik Bosio, è una canzone d’amore anche se racconta gli ultimi momenti di un rapporto giunto ormai al termine. È un atto di amore nei confronti di sé stessi, un inno disperato a lasciare andare le cose quando si prende coscienza che nulla potrà evolversi in qualcosa di vero, concreto, duraturo. Perché l’amore lo si fa e lo si costruisce in due. 

Nel centro di New York, una canzone per lottatori, Per chi non si è mai arreso. – Racconta Elisabetta Gagliardi – L’ho scritta poco dopo la fine di una storia d’amore. Ringrazio e dedico questa canzone a chi mi ha regalato la bellezza e il dolore. Un mix meraviglioso di emozioni che si prendono a cazzotti. Ai lividi e ai cerotti. A quella sensazione di pace che arriva quando il tempo sistema tutti i tasselli del tuo puzzle.”

Video disponibile quihttps://www.youtube.com/watch?v=g7uNetD7Zz0


ELISABETTA GAGLIARDI BIOGRAFIA