Da oggi, venerdì 15 ottobre è disponibile nei negozi, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “RADICE” (Maninalto!/I dischi del Minollo), il nuovo album della band bresciana IL VUOTO ELETTRICO.
«Per noi scrivere e comporre questo disco è stato difficilissimo. – dichiara la band – trovare una sintesi dei precedenti due album e cercare di spingerci in una direzione nuova è stato impegnativo ma di grande soddisfazione finale. Abbiamo lavorato con Marco Lega, uno dei migliori produttori italiani e lo abbiamo voluto fermamente perchè secondo noi è stato in grado di spingerci nella direzione corretta, con chitarre in prima linea e una produzione quasi sartoriale, analogica e dedicata nel dettaglio a fare emergere le cose più importanti di questo disco. Adesso aspettiamo di sapere se la “trilogia dell’esistenza” avrà un capitolo finale degno di questo nome. Noi ne siamo convinti».
Di seguito la tracklist: “I miei avanzi”, “Leggera e Reale”, “Il Temporale”, “Gli angoli del nostro corpo”, “Karmassenza”, “Il giusto margine”, “Radice”, “Odio”, “Anche se non scorre”, “Spirale”
https://open.spotify.com/album/5jrKkUW6UrKgGB5Y9DpQZN?si=tYQK_22KR1yX7TQO1aM6Ag