FAB: GATTI, E’ LA NUOVA MALINCONICA CANZONE D’AMORE

FAB: GATTI, E’ LA NUOVA MALINCONICA CANZONE D’AMORE

“Gatti non va solo ascoltata, ma anche vissuta! E’ come l’album dei ricordi più intensi, la pellicola di un vecchio film o un intimo diario segreto…”
Così Fabrizio Fabiano, in arte FAB commenta il suo quarto singolo uscito con Artist First.
Una song d’amore malinconica, semplice e un pò retrò, accompagnata esclusivamente da un giro di piano altrettanto nostalgico e creato su misura dal maestro “Diego Genta”.
“..ho scelto di far trasparire l’essenziale e in questo caso l’unico abito adatto a “Gatti” era  il pianoforte, come una vestaglia prima di andare a dormire, comoda, accogliente e confortevole. 
Ho sempre avuto l’idea che i miei brani fossero “vivi” e che per ognuno di essi ci fosse un vestito musicale che potesse esprimere al meglio il testo.”
Un pezzo molto efficace accompagnato da un filmato altrettanto semplice, girato sulla neve in mezzo ai monti dell’entroterra ligure.
“..Ho scelto Monesi per le riprese perché è un posto per me colmo di ricordi, ma anche di cambiamenti: tra quelle terre ho passato la mia infanzia nella spensieratezza, tra slittini e capriole, e grazie a queste reminiscenze e flashback sono riuscito a ritrovare una parte di me che avevo perso da anni.”
Canzone lineare ma di grande impatto che con le sue note malinconiche e nostalgiche racchiude tantissime emozioni, così come ci ha abituati FAB sin dai primi singoli.
ASCOLTA “GATTI”!
Spotify: https://spoti.fi/3dZIhGB
ITunes: https://apple.co/3dYJoGD
Youtube:https://bit.ly/3b3L4wC
Deezer: https://bit.ly/3bT0mU3
Amazon: https://amzn.to/2Ofa62Z