FUORI IL NUOVO SINGOLO DI MAILENA “VA BENE COSì”

FUORI IL NUOVO SINGOLO DI MAILENA “VA BENE COSì”

Quante volte ci autoconvinciamo che va sempre tutto bene, un pò per difesa e un pò per quieto vivere, nel frattempo dentro di noi nasce una rabbia che da fuori traduciamo con apparente calma. É giunta l’ora di reagire più forti di prima, con la consapevolezza che ogni ostacolo risulterà facilmente valicabile.

É questa la tematica del nuovo singolo, “Va bene così” della cantautrice Mailena in uscita il 21 maggio in tutti i digital store e dal 28 maggio in tutte le radio, con la produzione di Gianni Drudi pubblicato dalla label Ondesonore Records di Francesco Altobelli.

I temi affrontati nei testi e nelle produzioni musicali di Mailena, sono focalizzati nella ricerca di positività abbinata al desiderio di rivalsa.

Elena Maieli in arte Mailena è una giovane cantautrice di Lugo cresciuta a ritmo di palco grazie alle influenze dei suoi genitori.

Dopo la pubblicazione dei singoli “Fa bem” e “Una tipa”, nasce la collaborazione con la label Ondesonore Records che la porterà alla pubblicazione del nuovo singolo “Va bene così”.

Il pezzo è accompagnato da un filmato per la regia di Federico Casarella con un’impostazione cinematografica e con un montaggio dinamico e narrativo. Le atmosfere noir rendono il tutto misterioso e di forte impatto emotivo.