Giovedì 1 aprile inizia su Rai 2 la nuova serie televisiva “PILLOLE DI CANZONETERAPIA E NEUROPSICOFONIA”, all’interno della rubrica “TUTTO QUELLO CHE C’È”

Giovedì 1 aprile inizia su Rai 2 la nuova serie televisiva “PILLOLE DI CANZONETERAPIA E NEUROPSICOFONIA”, all’interno della rubrica “TUTTO QUELLO CHE C’È”

Dal 1° aprile ADRIANO FORMOSO inaugura su RAI 2 una nuova serie televisiva dal titolo “PILLOLE DI CANZONETERAPIA E NEUROPSICOFONIA” all’interno della rubrica “Tutto il bello che c’è”, in onda tutti i giovedì dalle 13:30 per TG2. In occasione della prima puntata della serie, il dottor Formoso presenterà il suo nuovo elaborato musicale dal titolo “NON M’HAI MAI”, disponibile sulle piattaforme di musica digitale e su YouTube dal 1° aprile.
Il 21 maggio 2020 Adriano Formoso avrebbe debuttato in un celebre teatro di Milano con un live show dal titolo “Formoso Therapy Show”, uno spettacolo terapeutico e formativo in cui la sua musica si alternava a piacevoli momenti di interazione con il pubblico. A causa dell’emergenza sanitaria, lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi. Durante la pandemia, le composizioni neuropsicofoniche di Formoso hanno trovato largo impiego per aiutare le persone allettate e colpite dal covid-19, portando l’autore a comporre nuove opere di natura cantautorale unendo messaggi terapeutici a musiche studiate attraverso gli assunti di base della Neuropsicofonia
Il primo aprile 2021 Formoso pubblicherà un nuovo corto musicale e una nuova composizione terapeutica dal titolo “Non m’hai mai”. Il elaborato musicale sarà lanciato dal Tg2 e segnerà l’inizio di una serie televisiva di Adriano Formoso su Rai 2 dal titolo “Pillole di Canzoneterapia e Neuropsicofonia” all’interno di “Tutto il bello che c’è”, la rubrica del Tg2 in onda il giovedì dalle 13:30.

Adriano Formoso BIOGRAFIA