Grande successo per il concerto di EVANDRO che sabato è tornato ad esibirsi dal vivo al Largo Venue di Roma

Grande successo per il concerto di EVANDRO che sabato è tornato ad esibirsi dal vivo al Largo Venue di Roma

Ha riscosso un grande successo di pubblico il live di EVANDRO lo sabato 27 novembre al Largo Venue di Roma.

Il concerto è stata l’occasione per il cantautore romano, noto al pubblico per aver partecipato ad Amici20 e aver conquistato milioni di streaming con i singoli “Guacamole”, “Roma centro” e “Ritrovarci (Califormia)”, per anticipare ai fan il nuovo progetto discografico, di prossima uscita, e per tornare a confrontarsi con il pubblico dal vivo, dopo le esperienze televisive e aver dato un assaggio della sua nuova musica sulle piattaforme digitali.

Insieme ai nuovi brani, Evandro ha presentato per la prima volta dal vivo il nuovo singolo ” Tudo Bem? “, disponibile ovunque (distribuzione Ada Music Italy – http://ada.lnk.to/TudoBem).

«È stato assurdo, sorriderò̀ per le prossime due settimane dopo la serata di sabato – ha commentato Evandro sui social – Vorrei ringraziarvi uno ad uno, da chi è venuto in pullman da Milano a chi non è riuscito a prendere i biglietti perché́ preferiva spendere i soldi del biglietto al kebabbaro. Vi voglio bene, amo questa roba e non vedo l’ora di venirvi sotto casa a fare il prossimo live. A presto regà».

Sul palco, Evandro è stato accompagnato dalla sua band composta da Antonio Falanga alla chitarra, Andrea Zanobi al basso ed Emanuele Fragolini alla batteria.