“La vita le cose” nuovo singolo di Mille dal 3 luglio

DA VENERDÌ 3 LUGLIO 
IN RADIO
“LA VITA LE COSE”
IL NUOVO SINGOLO

Dal 3 luglio sarà in trasmissione radiofonica “LA VITA LE COSE” (Mirai Rec), il nuovo singolo di ELISA PUCCI, in arte MILLE, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 1° luglio.
Se con il suo singolo d’esordio, “Animali”, ha disegnato e descritto le sfaccettature tipiche di ogni essere umano, in questo nuovo inedito, dal titolo “LA VITA LE COSE”, Mille vuole raccontarsi un po’ più da vicino: soggetto e complemento oggetto del nuovo singolo è, infatti, un rapporto caro all’autrice, cantato e raccontato attraverso diversi, preziosi scorci di quotidianità. In questo singolo Mille omaggia tutte quelle piccole cose, gesti, abitudini che scandiscono le giornate e uniscono le persone.
Spiega Mille a proposito del nuovo singolo«“Come stai?”: quante volte abbiamo fatto questa domanda? Quante volte l’ho posta a me stessa?  La vita è fatta di piccole cose,  sono i gesti quotidiani ad arricchirla. A volte mi appello al cielo ed ogni giorno mi alleno per dare sapore a tutto ciò che vale la pena assaggiare».

Biografia Mille