Fuori dal 10 ottobre LAS MEGAS, il nuovo album dei Super Dog Party. Nove canzoni rock che divorano punk, funk e hardcore, sprigionando un sound ruvido e diretto. Brani veloci, che travolgono l’ascoltatore e fanno venire una gran voglia di scatenarsi sotto al palco.

Si parte con “Isolation” e “Fuel Stop”, due scariche di energia che aprono la strada all’anima sporca e graffiante del disco. “Shut Sirens” e “Kill the First” condividono un’anima funk slabbrata, spinta all’estremo in esplosioni rabbiose e distorte.
“The Blackmail” è la deviazione psichedelica del disco: un brano intriso di atmosfere dense e riverberate, che apre uno spazio ipnotico e visionario in mezzo al caos.
LAS MEGAS prosegue poi con altri pezzi incandescenti, dove trovano spazio anche due omaggi devastanti: la furia punk di “Search and Destroy” e il manifesto proto-punk “Kick Out the Jams”, ribaltato in chiave randagia con un inaspettato passo shuffle.
Chiassoso, ruvido, sregolato e irresistibile: LAS MEGAS è un disco rock nel senso più culturale e viscerale del termine. Un viaggio sporco e sfrontato, dove ogni pezzo esplode senza chiedere permesso.