Dopo la pubblicazione del primo video-episodio Insonnia, in collaborazione con Giuliana Cascone, l’artista catanese L’Elfo torna con FRAGILI, secondo estratto dal nuovo progetto discografico MILORD, in arrivo prossimamente. FRAGILI è disponibile dal 3 dicembre in digitale e su YouTube con il video ufficiale per Magnitudo (powered by Time Records).
La produzione del brano è a cura di Angio e Erre, che accompagneranno L’Elfo nel percorso verso il suo nuovo Ep, creando episodio dopo episodio la giusta atmosfera per le storie, i momenti e le diverse sfumature dell’amore descritte dall’artista. FRAGILI rappresenta la seconda uscita di sette, contenute in un concept Ep che presto vedrà la luce e che seguirà cronologicamente l’uscita di Vangelo II Luka, l’ultimo album dell’artista pubblicato per Universal Music Italia l’11 settembre 2020.
“Ogni episodio dell’Ep MILORD contiene una parte di me, è un pezzo del mio cuore. In Fragili c’è tutta la sofferenza legata alla nostalgia e ai ricordi, in questa storia più ampia che si lega ai sentimenti e alle mie esperienze”. – L’Elfo
In questo secondo video a cura di Graziano Piazza, l’estetica si modifica rispetto a Insonnia, con un cambio di prospettiva, andando più a fondo nel sondare le instabilità e le debolezze della coppia. Una nuova conferma per L’Elfo che sperimenta rime, temi e flow nuovi nell’indagare gli aspetti delle relazioni sentimentali.