LOVESICK DUO NELLO STUDIO ATELIER DI FRANK CIANURO ECCO IL NUOVO VIDEO DI ‘THE WORLD IS DIFFERENT WITHOUT YOU’

LOVESICK DUO NELLO STUDIO ATELIER DI FRANK CIANURO ECCO IL NUOVO VIDEO DI ‘THE WORLD IS DIFFERENT WITHOUT YOU’

Il tour estivo è appena terminato e i Lovesick Duo sono già alle prese con nuove produzioni e sorprese per i loro fans. Hanno sfilato in tutta Europa con applauditissimi concerti in Italia, Svizzera, Germania, Francia, Belgio, Spagna, Svezia e Croazia e ora, a motori spenti, hanno scelto di fare tappa a Cerea (Verona) per le riprese del nuovo video live di ‘The World Is Different With You’, paese che accomuna la presenza del quartier generale dell’ufficio stampa A-Z Press nonché lo studio-atelier dell’artista Frank Cianuro, dove è stato girato il video.

Il nuovo video dei Lovesick Duo

Nasce così il nuovo video live del brano ‘The World Is Different With You’ dove i Lovesick Duo sono avvolti dalle opere crunk di Frank Cianuro. I crunk rappresentano soggetti sottratti alla letteratura e al mondo dell’arte e vengono realizzati con filo di alluminio o di gomma sagomato a mano.

Sono opere che nascono originariamente su un foglio di carta, a tratto continuo disegnato ad occhi chiusi e con la mano sinistra, con il tentativo infantile di restituire disegni che non abbiano alcuna corruzione e nessun tipo di educazione, con la sola volontà di divertire attraverso la loro leggera brutalità partorita da un pensiero inconscio ed incurante di un insegnamento adulto.

Un concetto molto vicino all’improvvisazione e sperimentazione in ambito musicale – che se a tratti potrebbe essere immediatamente associato al free jazz, dall’altro, coglie l’energia improvvisativa del rock’n’roll e della country music, con strepitosi assoli di chitarra e contrabbasso.

https://www.youtube.com/watch?v=GnuOLMjR6Ww