MANFREDI SIMONETTI  “L’ESTATE STA FINENDO” feat. JOHNSON RIGHEIRA

MANFREDI SIMONETTI “L’ESTATE STA FINENDO” feat. JOHNSON RIGHEIRA

L’Estate sta finendo” è il nuovo singolo del cantante e compositore Siculo-Milanese Manfredi Simonetti, cover del celebre brano anni ’80 dei Righeira.
 
L’estate non basta mai e, quando volge al termine, spesso si avverte quella nostalgia carica di ricordi che porta a desiderare di rivivere momenti dell’infanzia o dell’adolescenza.
 
In un momento dove tante cause esterne ci tengono distanti dagli occhi dei nostri cari e dei nostri amici, tutto quello che vogliamo è stare vicini per poter dire “sei mia” ad una persona speciale, magari un amore tenuto lontano a causa delle distanze.
 
Special guest del pezzo è proprio Johnson Righeira, che con la sua partecipazione ha reso unica una canzone già speciale.
Sulle note del singolo, è stato realizzato un videoclip ufficiale. Interpretato dai famosissimi YouTuber Giampytek e XMurry, il video si svolge dentro un centro commerciale chiuso dove, in un momento di silenzio, il brano entra a spezzare la monotonia dando la possibilità di lasciarsi andare e tornare bambini, per vedere il mondo da un nuovo punto di vista.
 

MANFREDI SIMONETTI BIOGRAFIA