OUT THE CLUB! FOLLOW ME E’ L’ATTESO EP D’ESORDIO

OUT THE CLUB! FOLLOW ME E’ L’ATTESO EP D’ESORDIO

Tre energiche tracce compongono “Follow Me” il primo EP degli Out the Club!, una bomba musicale di 9 minuti in cui il pop punk si fonde con il rock per dare vita ad un’esperienza acustica unica, in cui il fil rouge sono le relazioni sentimentali.

Don’t Go è il pezzo di apertura e primissimo pezzo scritto dalla band. Tradotto dall’inglese “non andartene” è una track che parla dell’abbandono, del desiderio di dare una seconda possibilità a causa della difficoltà a lasciar uscire dalla propria vita la persona amata.

La title track dell’ EP è un pezzo al quale la band è particolarmente affezionata.
Follow Me, “Seguimi”, non ha a che fare con il mondo social, ma è un invito a “venire con me”, “entrare nel mio mondo”. Questo è ciò che una persona abituata a stare da sola vuole comunicare quando incontra qualcuno a lei affine. Il protagonista non sente la mancanza di nessuno, ma quando non c’è lei la solitudine si fa sentire, così decide di mettersi in gioco e iniziare a condividere la propria vita con qualcuno di speciale.

Bandersnatch è il solo pezzo dell’EP cantato in lingua italiana. Si ispira a figure retoriche e citazioni della cultura pop per raccontare la storia di un ragazzo che non riesce a trovare il modo di ricostruire il rapporto con la ragazza. Lui ci prova, ma l’incompatibilità dei due è talmente profonda che alla fine l’unica soluzione è la più ovvia, lasciarsi.

Biografia Out The Club!

outtheclub_/
https://www.facebook.com/outtheclub