Skinny presenta il nuovo singolo “Range Rover”

Skinny presenta il nuovo singolo “Range Rover”

Su tutte le piattaforme digitali dal dodici ottobre 2022, RANGE ROVER,  il nuovo singolo di SKINNY, pubblicato per  Giaguaro Empire. 

A poco più di un mese dell’ultima pubblicazione dal titolo, “Effetto”il golden boy della scena urban siciliana torna con una nuova freschissima release dal sapore agrodolce.

RANGE ROVER è un brano incisivo e dall’atmosfera immersiva in cui Skinny riesce a trovare un perfetto equilibrio tra poetica e celebrazione dando vita ad una traccia coinvolgente ed al contempo emozionale. L’artista catanese porta nuove vibes trasformando il sound cupo del beat nella perfetta cornice per le sue liriche ispirate e per le melodie catchy del ritornello della traccia.

Con “Range Rover”, Skinny mostra al suo pubblico uno spaccato della sua fastlife in cui riemergono, a tratti, riferimenti al suo passato ed uno sguardo al suo percorso fino a raggiungere lo status attuale.

Volge verso il termine con RANGE ROVER  il prolifico 2022 di Skinny, un anno di grandi soddisfazioni e risultati durante il quale l’artista ha lasciato il segno pubblicando brani che sono diventati già cult come “Quatteri #2” e portando a termine importanti collaborazioni internazionali come il featuring con la star internazionale Dbo (A92) nel brano “McLaren”, pubblicato lo scorso giugno. 

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Graziano Piazza, è online su YouTube dal 25 novembre alle ore 14. 

Skinny BIOGRAFIA