“Krisalys, lo spettacolo dell’anima” segna il ritorno sul palco della storica band torinese Skorie (ex Arhea 54), che presenterà il nuovo show in anteprima su un palco di prestigio, quello del Teatro Concordia di Torino: un evento benefico, in due repliche, a sostegno della Federazione Malattie Rare Infantili, organizzato da Eneselle Spettacoli www.spettacolobenefico.com. Il nuovo spettacolo includerà brani nuovi e vecchi, collaborazioni con ballerini e performer prestigiosi, tra cui Nicola Pasino (professionista del Teatro Regio di Torino), Alissia Cecconello (della scuola Crisalide) e Paola Mascarello, il bassista Andrea Novello e la performer vocale Romina Caggianella.
“Siamo molto emozionati perché ritorniamo su un palco importante, al teatro Concordia di Torino, per la prima volta dopo l’avvio del nuovo progetto, inaugurato con il passaggio da Arhea 54 a Skorie, nome della nostra storica band con cui tutto è iniziato. Non ci siamo mai fermati e non vediamo l’ora di mostrare la nuova line up. Porteremo il nuovo spettacolo, brani nuovi e vecchi, collaborazioni bellissime con ballerini e performer e qualche cover, ma soprattutto un concept: istinto o ragione, combattere o lasciare andare… o rimanere nella propria crisalide al sicuro. Krisalys, lo spettacolo dell’anima è pronto per uscire allo scoperto: domenica 11 maggio in anteprima, non potete mancare!”, un invito, quello di Max Santiglia (frontman di Skorie) da cogliere al volo per una emozione, anzi, tante emozioni: lo spettacolo prevede, infatti, un ospite d’eccezione con cui la band ha condiviso il palco della semifinale di San Marino – Eurovision Song Contest, Silver (X Factor); insieme si esibiranno per la prima volta dopo il contest con il brano in feat, dal titolo “The Flow” di prossima uscita.
(Skorie con Silver, in finale al San Marino – Eurovision Song Contest)
In scaletta cover, brani propri, ma soprattutto un concept: istinto e ragione, combattere o lasciare andare… o rimanere nella propria crisalide al sicuro. Non è un caso che lo show adotterà la frequenza 432 Hz, oggi riscoperta e proposta da tanti artisti, uno standard di accordatura che sembra avere benefici su corpo e mente, tanto che diventa una chiave per la connessione con la natura, il cosmo e il proprio mondo spirituale interiore, particolarmente funzionale quindi al tema dello spettacolo, che si propone di sensibilizzare il pubblico a un maggiore ascolto della parte istintiva ed emotiva, della propria anima stessa: un concept che troverà ampia concretizzazione proprio nel progetto in uscita, l’album omonimo su cui la band sta lavorando (anch’esso a 432Hz).
Info Evento:
Domenica 11 maggio 2025 ore 16,30 e ore 21,00
Teatro CONCORDIA – C.so Puccini – Venaria Reale
Per informazioni e prenotazioni ufficio stampa: Eneselle Spettacoli – Via Capriolo, 16 – Torino Mobile: 349 144 62 82 – Email: eneselle@gmail.com www.spettacolobenefico.com
About Skorie
La band torinese nota con il nome di Arhea 54, protagonista di numerose partecipazioni televisive (X – FACTOR nell’anno 2010; RAI 1 – “L’anno che verrà” con la conduzione di Carlo Conti nel 2013; al programma A TAMBUR BATTENTE produzione RAI) e apprezzata tra il vasto pubblico per le sue performance live, di grande impatto scenico, con la partecipazione di ballerini, acrobati ed elementi circensi, torna ora alle origini, con il nome storico di Skorie, scelta che coincide con la decisione di riprendere la scrittura di pezzi propri verso un genere più rock e intimo. Una line-up diversa (che resta, però, la medesima di Arhea 54): Max Santiglia frontman, coriste e performer Laura Zuccotti e Marta Varsalona, chitarra Beppe La Greca e batteria Francesco Sardisco. La nuova formazione ha esordito ufficialmente con il singolo “Occhi che sento”, a cui è seguita la ripubblicazione dei due album storici “Skorie” e “Mariposa” e la partecipazione a Una Voce per San Marino – Eurovision Song Contest, in feat con Silver. Intanto lavora al nuovo album, il cui concept prevede anche lo spettacolo teatrale di Domenica 11 .