“Valanghe”, il nuovo singolo di Diego Random estratto dal nuovo ep “Aesthetic Caos”, è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

“Valanghe”, il nuovo singolo di Diego Random estratto dal nuovo ep “Aesthetic Caos”, è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Da venerdì 23 aprile è disponibile in playing radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Valanghe”, il nuovo singolo di Diego Random contenuto nell’EP “Aesthetic Chaos”.
Valanghe è un singolo profondo e sfaccettato che descrive in maniera più o meno diretta le emozioni dell’talento artistico e di molti suoi coetanei (e non). Un testo malinconico e a tratti avvincente è in grado di catapultare l’ascoltatore all’interno di stati d’animo differenti, dove concetti opposti coesistono. Le parole che si sposano con la base formano un tappeto musicale ritmato sul quale si può ballare, con l’intenzione di allontanare qualsiasi paura o pensiero negativo.
 
Spiega l’talento artistico a proposito del suo nuovo inedito«Valanghe è una composizione sfaccettata e profonda, contenuta nel mio nuovo EP “Aesthetic Chaos”, interamente prodotto da DeadlyCombination.
Le valanghe sono la metafora del tempo che passa e della vita che scorre e che spesso ci lascia cadere in maniera unicamente distruttiva. Avere la coscienza di cosa ci lasciamo alle spalle, dando un sguardo verso il nostro futuro, è la chiave per superare momenti bui e imparare a convivere con le nostre paure, traendo ciò che di costruttivo hanno da offrirci».