Venerdì 17 settembre esce in radio il nuovo singolo di Lorenzo Semprini, “RIMINI ’85”

Venerdì 17 settembre esce in radio il nuovo singolo di Lorenzo Semprini, “RIMINI ’85”

Dal 17 settembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “RIMINI ‘85”, nuovo singolo di LORENZO SEMPRINI che anticipa il suo primo album solista.

RIMINI ‘85” è un brano che gioca tra il passato ed il presente, ambientato in una città dai due volti dove puoi trovarci di tutto, dai discorsi di un piccolo paese fino alle visioni da grande metropoli turistica e culturale. Il personaggio del brano ripercorre quelle strade, adesso vuote e malinconiche, che in estate hanno altri profumi e colori più accesi, festaioli, per andare a ricercare le emozioni e le sensazioni perdute e forse anche qualcuno che non può più rivedere. Il brano vede la presenza straordinaria di Federico Mecozzi al piano ed al violino e di “Don Antonio” Gramentieri alla chitarra elettrica.

«Un mix di emozioni tra la nebbia di Fellini ed il rumore dei turisti in spiaggia – spiega Lorenzo Semprini a proposito del pezzo – Un momento a metà tra sogno e realtà da ritrovare chiudendo gli occhi per vedere “quello che non c’è”».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *