Venerdì 23 aprile esce in radio e in digitale il nuovo brano di Soul feat. Lily, “UN’ALTRA NOTTE”

Venerdì 23 aprile esce in radio e in digitale il nuovo brano di Soul feat. Lily, “UN’ALTRA NOTTE”

Dal 23 aprile è disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale e in emissione radiofonica “UN’ALTRA NOTTE” (BIT Records), nuovo singolo di SOUL che vede il featuring di LILY.
Tutti siamo stati feriti da qualcosa o qualcuno: ci sono cicatrici che non si vedono, ma che lasciano il segno inducendo a rivalutare tutto quello che siamo stati e tutto ciò che potremmo essere. È soprattutto durante la notte che i ricordi tornano a galla, ed è di quel momento che parla “UN’ALTRA NOTTE”, nuovo singolo di SOUL feat. LILY, una fotografia notturna di pensieri che parlano e ferite che, a volte, bruciano ancora.
«Non è facile raccontare o spiegare a parole cosa sia stare nel baratro, ma con la musica è tutto più facile – spiega l’musicista a proposito del nuovo singolo – Mi aspetto che questo singolo porti alla luce la speranza che tutti hanno bisogno di trovare. Non importa quanto in basso ti porti il buio, quanto la notte sia nera e senza stelle. Ci saranno momenti in cui la strada ti sembrerà chiusa ma, quando capirai cosa sei con le tue sole forze, la notte si illuminerà di una nuova luce e troverai la via per la tua libertà».

Soul BIOGRAFIA