Venerdì 26 marzo esce in radio il nuovo brano dei CAMELIA feat. DONATELLA MILANI, “GUARDAMI”

Venerdì 26 marzo esce in radio il nuovo brano dei CAMELIA feat. DONATELLA MILANI, “GUARDAMI”

Dal 26 marzo sarà disponibile in trasmissione radiofonica “GUARDAMI” (BIT Records), il nuovo pezzo dei CAMELIA che vede il featuring di DONATELLA MILANI. Il singolo è già disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale.
GUARDAMI”, nuovo pezzo dei CAMELIA e DONATELLA MILANI, è il prodotto musicale dato da una serie di riflessioni ad alta voce sulle metamorfosi a cui tutto e tutti siamo assoggettati: dalle foglie che lentamente ingialliscono all’emotività e sensorialità che, di tanto in tanto, riverberano e riaffiorano nella mente e lo fanno attraverso flashback in cui i profumi che ogni individuo conserva gelosamente dentro sé si manifestano in tutto la loro potenza, ma amplificata. Solo una tale carica è capace di non farci scalfire i ricordi e i sentimenti. Gli arrangiamenti del pezzo son stati curati dal maestro Roberto Gigli.
Spiega la band a proposito del nuovo pezzo«Abbiamo scritto “Guardami” con la mitica Donatella Milani con l’ intento di partecipare a Sanremo 2021. La song ha delle radici indie, ma non è la solita storia d’amore: è un inno all’amore, perso oppure ritrovato. Si rivolge direttamente al cuore dell’ascoltatore, all’anima della gente comune, creando così un viaggio mentale e illusionistico».
Il media ufficiale di “Guardami”, diretto da Alessandro Sabeone, inizia nella penombra di una stanza vuota, con un ragazzo immerso nei suoi problemi che trova un attimo di pace fumando una sigaretta. Ed è in quel momento che inizia il suo viaggio mentale che lo aiuterà ad estraniarsi, anche solo per un istante, dai problemi del mondo. Il viaggio è rappresentato dal percorso di una ragazza che inizia nella suggestiva Via di Piccolomini a Roma e finisce su un parco sopra la città eterna. Lungo il percorso la ragazza si lascia travolgere dal ritmo della song, balla come se non ci fosse nessuno intorno, si estrania dal traffico e dalla vita di tutti i giorni. C’è solo lei, la musica e i suoi pensieri.

CAMELIA BIOGRAFIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *