Venerdì 7 maggio esce in radio e su tutte le piattaforme di streaming il nuovo brano di Brunacci, FILM D’ANIMAZIONE

Venerdì 7 maggio esce in radio e su tutte le piattaforme di streaming il nuovo brano di Brunacci, FILM D’ANIMAZIONE

Dal 7 maggio è disponibile in diffusione radiofonica e su tutte le piattaforme di musica online “FILM D’ANIMAZIONE”, il nuovo singolo di Brunacci.
 
Più il tempo passa, più cresciamo, e più ci abituiamo a qualunque cosa, non ci stupisce più niente. Ma vi ricordate quando da bambini chiedevamo ai nostri genitori il perché di tutto? Come funziona la corrente? Perché piove? Perché? Perché? Perché?
Questo è quello di cui parla Brunaccinel suo nuovo singolo, “FILM D’ANIMAZIONE”. Il singolo è stato scritto con la semplicità delle parole proprie dei bambini. L’abitudine alle cose ci fa perdere il piacere di osservarle lasciandoci sorprendere: questo singolo ci invita a “tornare indietro” e a pensare come i bambini, che trovano il tutto nel nulla, al contrario degli adulti che trovano il nulla nel tutto.
Brunacci ci consiglia di imparare a guardarci intorno, perché tutto è magico, anche se ormai i nostri occhi e le nostre menti si sono abituati a qualsiasi cosa e fanno ormai fatica a sorprendersi.
Il cantautore spiega il senso del suo nuovo singolo “Film d’animazione” con una frase breve, semplice ma super efficace: “Il contrario del gioco non è ciò che è serio, bensì ciò che è reale”.

Brunacci BIOGRAFIA
Testo della song Testo di FILM D’ANIMAZIONE di Brunacci