Francesco Cerea in arte Cherry è un dj / produttore italiano e milanese. La sua carriera è iniziata nell’anno 2012 con la creazione di alcuni mash-up e remix, rilasciati come download gratuito, che gli hanno portato fama e primi feedback positivi da parte delle persone.
Le sue produzioni sono previste per genere EDM e Reggaeton / Commercial. Ha iniziato giovanissimo a provare le prime emozioni del protagonista degli eventi e non da semplice spettatore. Partendo come Dj-pr, inizia la sua carriera di dj nel pomeriggio milanese. Portando le persone a giocare, ha iniziato a suonare 5/10 minuti alla fine anche con sala vuota.
Dopo un paio d’anni inizia a suonare nelle discoteche serali più conosciute di Milano (Hollywood, Lime Light, Tropicana, Codice a Barre, Atlantique, Area 21, East End Studios, Tocqueville e molti altri).
Negli anni ha avuto l’opportunità di chiudere eventi condividendo la console con: Jessie Diamond, Nari & Milani, Nervo, Jordy Dazz, Tony Romera e altri.
Grazie a Reloveution e Overmind iniziano i tour con gente del posto proveniente da tutta Italia nei migliori locali d’Italia e puro divertimento della Riviera Romagnola: Pineta By Visionaire, Le Indie, King …
Ha fondato un’etichetta discografica, chiamata “Cherry Rekords” e ha iniziato a pubblicare le sue canzoni in tutti i portali musicali.